Parolimparty & Friends, il 7 dicembre si ride con I Soldi Spicci al Palacultura

CinemaI Soldi Spicci

Risate, musica e divertimento. Sono questi gli ingredienti del Parolimparty & Friends, evento che si terrà sabato 7 dicembre al Palacultura di Messina e che la lancia la corsa all’edizione 2020 del Parolimparty. Ospiti di eccezione saranno i comici palermitani “I Soldi Spicci”, famosi per la loro irriverente comicità che già ha invaso il Parolimparty in occasione della prima edizione, nel settembre 2018, quando sulla spiaggia del Lido Open Sea di Milazzo arrivarono quasi 2500 persone.

L’edizione del 2018 con l’esibizione dei “Soldi Spicci”

A condividere il palco con I Soldi Spicci anche la music band I Fuori Orario ed il comico ed imitatore messinese Denny Napoli. Non solo risate, dunque, ma anche attenzione al progetto Parolimparty, la mega convention di sport da spiaggia rivolta ai disabili ma aperta a tutti che ha riscosso nelle prime due edizioni un successo sensazionale e che mira ad una crescita continua. L’intero ricavato derivante dalla partecipazione alla serata, infatti, sarà destinato alla prossima edizione del Parolimparty.

Ticket in vendita online su http://bit.ly/ParolimpartyFriends_ticket  o presso i rivenditori autorizzati TicketOne. I neo-maggiorenni ed i Docenti, inoltre, avranno la possibilità di acquistare il biglietto usufruendo del bonus “18App” o “Carta del Docente”. a manifestazione, inoltre, darà il via ufficiale a #LaCampagnaDei50, iniziativa di Mediterranea Eventi finalizzata al coinvolgimento di 50 Partners che vogliano offrire il loro prezioso contributo per appoggiare la terza edizione del Parolimparty.

 

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva