Allinparty Milazzo, sport e divertimento con il live show de “I Soldi Spicci”

I Soldi SpicciI Soldi Spicci a Milazzo il 27 agosto

Prosegue lanciatissima la macchina organizzativa dell’Allinparty in vista della prossima tappa di Milazzo, in programma tra il 26 e il 28 agosto al Mediterranea Club. Tantissime le attività sportive dedicate all’inclusione: fra tornei, dimostrazioni e prove libere, spazio a scherma, handball, tiro con l’arco, tiro a segno, hockey, basket 3vs3 in carrozzina, tennis in carrozzina, vela, calcio amputati, bocce, burraco, calcio balilla, rugby in carrozzina, sitting volley e sitting volley S3, pilates e yoga, scacchi, tennistavolo, arti marziali e fitness.

Olymparty

Il pubblico che seguì I Soldi Spicci nel 2016 a Messina

L’obiettivo principale, come sempre, è quello di coinvolgere in un grande festival sportivo le associazioni presenti sul territorio, cosi da creare una fitta rete di condivisione dei valori alla base del progetto Allinparty. Fondamentale per gli organizzatori (Mediterranea Eventi, Aism e Associazione Bios) il sostegno dei partner, pubblici e privati, che hanno sposato il progetto di sport senza esclusioni: il Comune di Milazzo, il Mediterranea Club (che ha fornito supporto logistico e garantito la disponibilità della location) e tra gli altri l’Esercito Italiano, Decathlon, il Gruppo Caronte & Tourist, A2A Life Company, la Raffineria di Milazzo, Naima (Griffe), Uno Vending, Cisk, GerryAnna e Assi Manager, con a fianco Federazioni Sportive Nazionali, paralimpiche e non e associazioni del territorio.

Le attività sportive saranno affiancate da due appuntamenti di intrattenimento. La sera di venerdì 26 si terrà l’inaugurazione ufficiale della manifestazione e si esibirà la Banda della Brigata Aosta. Contemporaneamente andrà in scena il “Milazzo Sport Fashion”, la sfilata sportiva dedicata alle associazioni che parteciperanno all’Allinparty e che sfileranno, in maniera divertente e tutte insieme, in divisa da gioco. Un altro bel momento di inclusione e partecipazione collettiva.

Olymparty

Anche il tennistavolo protagonista all’Allinparty di Milazzo

Il sabato un appuntamento imperdibile. La sera del 27 agosto, a partire dalle 21.30, sul palco dell’Allinparty si esibiranno “I Soldi Spicci” per un divertentissimo live show. Il duo comico siciliano, noto in tutta Italia e che già aveva riscosso un enorme successo in occasione della prima edizione dell’Allinparty, torna a Milazzo per uno spettacolo unico, durante il quale la coppia di artisti regalerà al pubblico presente la visione del trailer ufficiale e di alcune clip del loro secondo film, “Un Mondo Sotto Social”, dal 15 settembre nelle principali sale cinematografiche italiane. Ingresso gratuito per uno spettacolo atteso ed imperdibile, che animerà Milazzo.

Autori

+ posts