In parità i due big match. Il Futsal Villafranca agguanta il gruppo di testa

Futsal Villafranca

Si sono chiuse in parità le due sfide al vertice del campionato di Serie C2 di calcio a 5. Grande equilibrio in classifica dopo la terza giornata, con cinque squadre appaiate adesso al comando. E’ finita 3-3 tra Nike Club e Siac, con i padroni di casa che hanno riequilibrato la situazione dopo essersi trovati sotto per 1-3. D’Emilio (doppietta) e A. Bertuccio in gol per la Siac, Sturiale, Puglisi e Intelisano i marcatori della compagine giardinese. Girandola di gol ed emozioni tra Meriven e Città di Oliveri. Dal 4-1 per la formazione di mister Fede (sugli scudi Accetta, autore di una doppietta) si è passati al 4-5 in favore degli avversari. La sfida terminerà poi con uno scoppiettante 8-8.

Mortellito fa festa

Mortellito fa festa

Nike Club, Siac, Meriven e Città di Oliveri salgono tutte a quota 7, venendo raggiunte dal Futsal Villafranca, vittorioso con un largo 4-9 a Salina. Puglisi (poker) il mattatore di giornata tra i ragazzi di Piscardi. Doppiette per Piccolo e Manna, più un centro ad opera di Spadaro. La Pgs Luce ha invece regolato il Merì con un secco 6-1. Bucca, Costa, Branca, Pannuccio, Lauro e Granata a bersaglio. Sorride anche il Mortellito grazie al 5-1 inflitto alla Nuova Rinascita. Grande protagonista Paolo Maccari (tripletta). In rete pure Costantino e Rotella. La Libertas Zaccagnini si è imposta per 3-5 sul campo dell’Akron Savoca con i gol di Rao (doppietta), Galdino, Pino e Cutroni. Al PalaRussello il Pompei ha battuto 3-1 il Montalbano, centrando la sua prima vittoria. Giordano (due volte) e Gennaro a timbrare il successo.

Nike Club-Siac

Nike Club-Siac

Risultati: Akron Savoca-Libertas Zaccagnini 3-5, Meriven-Città Di Oliveri  8-8, Mortellito-Nuova Rinascita  5-1, Nike Club-Siac  3-3, P. G. S. Luce-Real Meri  6-1, Pompei-Montalbano 3-1, Salina-Futsal Villafranca 4-9.

Classifica: Città Di Oliveri, Meriven, Nike Club, Futsal Villafranca, Siac 7; Mortellito, Pgs Luce 6; Montalbano, Libertas Zaccagnini, Nuova Rinascita, Pompei 3; Akron Savoca 1; Salina, Real Merì 0.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva