Pari tra Meriven e Siac. Primo brindisi per la Pgs Luce: Mortellito battuto 2-0

Fase di gioco Pgs Luce-Mortellito

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie C1 è finito in parità il derby tra Meriven e Siac. Padroni di casa a segno con Scucchia, Accetta e Gitto, mentre per gli ospiti hanno timbrato Corrieri e Colavita (2). Il Meriven è adesso quarto a quota 21, mentre la Siac è sesta, a ridosso della zona playoff. E’ arrivata, invece, la prima gioia stagionale per la Pgs Luce di mister Salvatore Battiato che si è imposta a Montepiselli per 2-0 nell’altro derby del weekend contro il Mortellito, grazie alle reti di Irrera e Lauro. I messinesi, che hanno staccato, così, il Futsal Gela (battuto 4-0 dall’Augusta), sono adesso penultimi. Negli altri incontri, pari per 4-4 a Leonforte della capolista Gear Sport che vede assottigliarsi il margine sulle inseguitrici, mentre Catania C5, Kamarina e La Garitta Acireale hanno tutte vinto tra le mura amiche, rispettivamente, contro Città di Sortino, La Madonnina e l’Inter Club Villasmundo.

Pgs Luce-Mortellito

Risultati 11. giornata: Augusta-Futsal Gela 4-0, Catania C5-Città di Sortino 2-1, Città di Leonforte-Gear Sport 4-4, Kamarina-La Madonnina 9-4, La Garitta Acireale-Inter Club Villasmundo 3-2, Meriven-Siac 3-3, Pgs Luce-Mortellito 2-0.

Classifica: Gear Sport 25, Catania 23, Augusta 22, Meriven 21, Città di Leonforte 20, Siac 18, La Garitta Acireale, Mortellito 16, La Madonnina 15, Inter Club Villasmundo 12, Kamarina 11, Città di Sortino 8, Pgs Luce 6, Futsal Gela 3.

Commenta su Facebook

commenti