Pari senza reti fra Due Torri e Rende nel giorno del ricordo di Marco Salmeri

Il dettaglio di uno striscione

“Nessuno muore sulla terra, finché vive nel cuore di chi resta” si legge nella targa che è stata consegnata ai genitori di Marco Salmeri, lo sfortunato ex centrocampista di Milazzo e Due Torri scomparso un anno fa in un maledetto incidente stradale. Il match tra i biancorossi ed il Rende è stato caratterizzato infatti dal ricordo del giovane milazzese.

Sul campo invece poche emozioni in un tipico match di fine stagione. I locali si sono illusi per il possibile vantaggio, che è stato però annullato dal signor Pashuku per un fallo di mano di Andrea Compagno. Poi ci hanno provato anche Provenzano e Pitarresi, fermati però dall’attento De Blasi. La dettagliata sintesi fotografica che vi proponiamo ripercorre al meglio le fasi dell’incontro, penultimo appuntamento della stagione regolare ed ultima uscita del Due Torri al “Vasi”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia