Pareggio sotto la pioggia per la SIAC a Belpasso

Sotto la pioggia, la SIAC ha impattato 2-2 a Belpasso contro La Madonnina nell’ottava giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 (girone B).

Fase di riscaldamento della squadra messinese

In svantaggio di un gol all’intervallo e dopo un forte acquazzone, che ha indotto la coppia arbitrale a sospendere l’incontro per una decina di minuti, la squadra messinese cara al presidente Marco Ravidà ha per due volte riequilibrato la situazione grazie ai gol di Nanni Piccolo e Giuseppe Bruno, confermando, così, di avere le qualità caratteriali per superare anche le situazioni più difficili. Il secondo pari stagionale, il primo in trasferta, ha permesso a Consolo e compagni di rimanere in zona playoff, a due sole lunghezze di distanza dal secondo posto.

GIOVANILE:  Niente da fare per l’Under 19, sconfitta, sul parquet del “PalaNebiolo“, dalla quotata Maritime Augusta per 10-4 nel torneo nazionale di categoria. La sfida ha visto gli ospiti cominciare con il piede pigiato sull’acceleratore e, nonostante i tentativi di riportarsi sotto nel punteggio, i ragazzi della SIAC si sono dovuti arrendere alle maggiori qualità tecniche degli avversari.  Per i peloritani sono andati a bersaglio: Francesco Napoli, Francesco Corrieri, Mattia Tumino ed Alessandro D’Angelo.

Un’attacco dei giocatore dell’Under 19

RISULTATI 8^ GIORNATA SERIE C1: Catania C5-Città di Leonforte 3-3; Città di Sortino-Kamarina 4-4; Futsal Gela-Meriven C5 1-3; Gear Sport-Acireale C5 3-1; La Madonnina-SIAC 2-2; Mortellito-Inter Club Villasmundo 4-2; Pgs Luce-Sporting Catania 1-5.

CLASSIFICA: Gear Sport 18; Meriven C5, Catania C5 e Sporting Catania 16; SIAC 14; Città di Leonforte 13; La Madonnina e Mortellito 12; Ic Villasmundo 11; Acireale C5 10; Città di Sortino 8; Kamarina 5; Pgs Luce e Futsal Gela 3.

Commenta su Facebook

commenti