Ottica Sottile Barcellona, slitta l’esordio casalingo in Coppa Sicilia

Non si giocherà la gara, valida per la seconda giornata del girone C di Coppa Sicilia, tra l’Ottica Sottile Barcellona e il C.S.I. Milazzo. La decisione è stata ratificata dal C.R. Sicilia, che ha ufficializzato il rinvio della gara a data da stabilire, rimuovendola dall’elenco dei match in programma in questo fine settimana.

“A causa dell’emergenza che ha colpito parte del nostro Comune, nello scorso fine settimana teatro di una nuova, gravissima, alluvione, –  scrive la società del Longano in un comunicato stampa – il Palazzetto dello Sport che normalmente ospita le gare casalinghe dell’Ottica Sottile, è in questo momento ancora Centro di Coordinamento della Protezione Civile. Ciò, che ovviamente, ricordiamolo, passa assolutamente in secondo piano, rispetto ai disagi ed alle sventure che i nostri concittadini stanno subendo, ha naturalmente reso impossibile allenarsi all’interno dell’Aia Scarpaci, e visto il perdurare della permanenza del personale di Protezione Civile, rende di fatto anche impossibile lo svolgimento della gara di Coppa Sicilia in programma domenica 18 alle ore 18,30, contro il CSI Milazzo”.

 

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti