Orsa Barcellona, Simone Gugliotta guiderà l’Under 18. Si delinea il roster della prima squadra

Scarabeo Milazzo

La società Orsa Barcellona ha comunicato che per la stagione 2016/17 la gestione tecnica della squadra che affronterà il campionato Under 18 sarà affidata al coach Simone Gugliotta.
Simone fa già parte come atleta della grande famiglia Orsa, ed ha accettato con entusiasmo l’offerta del D.R. Lorenzo Crisafulli. Lo scorso anno coach Gugliotta ha conquistato il titolo provinciale Under 16 con lo Scarabeo Milazzo, società  fondata dalla famiglia Gugliotta nel 2011, diventata è ormai punto di riferimento dei giovani sportivi milazzese.
Già nella passata stagione le due società avevano collaborato, partecipando al Campionato Under 13, e la collaborazione continuerà anche in questa stagione, tanto che coach Gugliotta porterà con se per  completare l’organico parte degli atleti campioni provinciali in carica (ricordiamo fra questi Alessio Maccotta, Simone Mendolia, Giorgio Subba e Antonio Saporita) con l’obiettivo di centrale in due anni la conquista del titolo regionale.
Infatti il roster che sta allestendo la società del presidente Mandanici è di primo livello, la scorsa settimana è stato ufficializzato il tesseramento della giovane promessa catanese Luigi Cuius, play classe 2000.
A giorni dovrebbero essere definiti i trasferimenti di Zoran Ranonjic e Danilo Raicevic, due atleti montenegrini classe ’99 che nello scorso mese di Maggio sono stati provati in uno stage nella città del Longano.
L’ingaggio di Simone Gugliotta completa al momento i quadri tecnici della Polisportiva che vedrà la presenza di Peppe Pirri per quanto riguarda la serie D e  Antonio Varotta per quanto concerne l’Under 20. A Simone la Polisportiva ha augurato un buon lavoro e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Simone Gugliotta guiderà l'U 18 dell'Orsa

Simone Gugliotta guiderà l’U 18 dell’Orsa

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza