Milazzo, D’Arrigo riconfermato: “Sesta stagione e presenza numero 100”

Igea Virtus-MilazzoD'Arrigo sbilancia Biondo

La S.S. Milazzo rinnova il proprio accordo con Simone D’Arrigo, che vestirà la maglia rossoblù anche nella prossima stagione sportiva. Centrocampista centrale, classe 1983, D’Arrigo è stato tra i protagonisti della scorsa stagione ed è ufficialmente il primo uomo della rosa a disposizione di mister Giannicola Giunta. Ex, tra le altre, di Tiger Brolo e Città di Messina, è stato un giocatore del Milazzo targato Cannistrà negli anni che hanno segnato la scalata della città del Capo verso la serie C2.
Sono felicissimo di questo rinnovo – dichiara D’Arrigo-. Questa per me è la sesta stagione con la maglia rossoblu. Ringrazio la società, in tutte le sue componenti, per la riconferma e cercherò di continuare a dare ciò che ho sempre dato per questa squadra, insieme a tutti i miei compagni. L’aria che si respira mi sembra molto positiva: adesso sta a noi riportare la gente allo stadio, tornare ai fasti di qualche anno fa. Da punto di vista personale, ho anche un piccolo traguardo da raggiungere, ovvero le 100 presenze in maglia rossoblù. Visto che sono a 97, l’obiettivo è vicino (ride, ndr). Alla città, – dice – dato che sarò uno dei più grandi, chiedo di avvicinarsi nuovamente alla squadra, perché lo merita. I giocatori passano, la società cambia, ma il Milazzo siete sempre voi!
In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato, la società è al lavoro per chiudere altre riconferme.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza