Orlandina, Sindoni: “Abbonatevi, ci divertiremo. Una sorpresa per chi lo farà”

Enzo SindoniIl presidente dell'Orlandina Enzo Sindoni

Il presidente Enzo Sindoni a pochi giorni dal via della nuova stagione di serie A2 scende in campo e lancia un appello ai tifosi per rispondere presente alla prima campagna abbonamenti post Covid: “Chi crede che l’Orlandina Basket sia una fede mai come quest’anno deciderà di abbonarsi. Non è soltanto finalizzato al garantirsi un posto indipendentemente da quanta capienza potremo garantire, ma vorrà dire che ognuno di noi sarà parte attiva di questa squadra”.

Pala Fantozzi

Una panoramica del PalaFantozzi

Il club paladino storicamente non nasconde quanto punti sulla forza dei propri sostenitori che riescono a trasmettere alla squadra il proprio calore: “Una squadra come la nostra rappresenta il territorio che ci ha già fatto vivere grandi emozioni unitamente a una società che come tutte purtroppo da ventuno mesi non può contare sul proprio pubblico. Per questo credo che il numero delle tessere sottoscritte, dato che comunicheremo al termine della campagna abbonamenti, rappresenta chi realmente vuole bene all’Orlandina”.

“Torniamo insieme” lo slogan, un messaggio semplice di massima condivisione lanciato da un team molto giovane che proverà a farsi amare: “Lo dico pubblicamente a tutti di prendere una tessera per sentirsi parte di una squadra e darle una spinta per tornare a divertici assieme. Lo slogan scelto rispecchia il fatto che la pandemia ci ha fisicamente allontanato e se non siamo stati lontani lo dobbiamo a chi come i media ci ha permesso di vivere ugualmente da casa la scorsa stagione. Adesso però sono i tifosi e gli appassionati che devono raggiungere il palazzetto perché questa squadra così giovane e promettente avrà il sesto uomo, la ragione di crescita e l’orgoglio di essere radicati al Sud proprio nel pubblico”. 

Capo-Sassari

La grinta del presidente Enzo Sindoni (foto Alessandro Denaro)

Infine il presidente, che non nasconde le proprie ambizioni, anticipa una sorpresa che il sodalizio comunicherà nei prossimi giorni: “Noi possiamo dire ad alta voce di essere degni e forti nel competere contro tutti come la storia dell’Orlandina dimostra ormai da venticinque anni. Chi contribuisce è giusto che riceva qualcosa in cambio e potrà vedere una bella sorpresa che annunceremo già nel corso della settimana. Lo ribadisco: ci divertiremo ma giocheremo per vincere perché per noi le due cose camminano di pari passo”.   

Autori

+ posts