Notte di boxe a Bianco (RC), sabato 2 agosto “Boxe sotto le stelle”

Boxe sotto le stelleBoxe sotto le stelle

E’ ormai quasi tutto pronto per la quarta tappa di Summer boxe 2014, manifestazione ideata dai promoter Carmelo Regolo e Leone D’Andrea ed organizzata ancora una volta dal team Amaranto Boxe-Shanti Vibo-Flash Natoli in collaborazione con la Techlive di Angelo Trimboli e la Palestra Olympia club del maestro Salvatore Romeo. Saranno dodici i combattimenti che si svolgeranno sul ring allestito a Bianco (RC) nella centralissima Piazza Cinque Martiri (zona Municipio) sabato 2 agosto con inizio alle ore 21,00. Il team amaranto si batterà con una squadra composta da pugili provenienti dalla Puglia e dalla Sicilia. I match clou della serata vedranno protagonisti i due Elite Angelo Trimboli (pupillo locale) ed Antonino Vazzana.

 Angelo Trimboli

Angelo Trimboli

Sono in programma anche due match femminili con le due ragazze calabresi Floriana Tringali e Marianna Nanci che saranno opposte a due atlete siciliane.

A difendere i colori amaranto saliranno sul ring anche i forti picchiatori Andrea “Boom Boom” Matiz,  Filippo Corello, Vincenzo Cutrullà, Gianluca Andronico e Diego De Pasquale.

Sarà poi la volta del vicecampione italiano Giuseppe Osnato che appena terminato il match dovrà  recarsi a Santa Maria degli Angeli per un raduno con la squadra nazionale dal 3 al 9 agosto. Il forte Osnato, che è cresciuto sotto le cure del tecnico Raffaele De Stefano presso al Palestra Kickboxing Cosenza, è già titolare nella Nazionale di Kickboxing).

In chiusura spazio al bravo Amhed Sconzo, Giovanni Raffa e Salvo Coluccio, i tecnici che guideranno i pugili oltre al maestro Peppe Fedele,  saranno Salvatore Pace, Tonino Renzo, Aldo Facciolo, Alfredo Natoli e Raffaele De Stefano. Oltre al pugilato ci saranno esibizioni di kickboxing ed altro ancora. Una serata che si preannuncia spettacolare, con tanto divertimento, e che fa sperare la presenza del pubblico delle grandi occasioni.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia