Nino Romano, Under 16 e U18 restano in vetta. Sfida per il primato per l’U14

Nino Romano MilazzoL'Under 18 della Nino Romano Milazzo

Nel sesto turno del campionato Under 14, successo al “PalaCiantro” per la Nino Romano Milazzo contro la Play Volley Barcellona. 3-0 il risultato finale di un confronto in discussione solo nel secondo parziale (25-11 / 25-20 / 25-13). Un altro 3-0 era maturato nel recupero della terza giornata (12-25 / 14-25 / 15-25) presso la Palestra “Evemero” di Messina contro la Peloro Volley. In classifica, la Nino Romano conduce attualmente il girone con 15 punti (5 vittorie, 1 sconfitta), uno in più della Pallavolo Oliveri che, tuttavia, ha disputato, come il resto delle contendenti, una gara in meno rispetto alle mamertine.

Nino Romano Milazzo

L’Under 16 della Nino Romano Milazzo

Soddisfatto mister Giovanni Maccotta: “Sono state partite abbastanza tranquille con la possibilità di far ruotare tutte le atlete. Siamo riusciti a far esordire altre due ragazze: Eleonora Fazio e Claudia Gitto. Siamo molto contenti per i due risultati maturati”. Prossimo turno, domenica 22 gennaio con inizio alle ore 16:00: sarà scontro al vertice al “PalaCiantro”, proprio contro la formazione virtualmente al comando: la Pallavolo Oliveri, l’unica squadra ad aver, sin qui, avuto la meglio sulle mamertine, nella gara di andata.

Dopo oltre un mese di stop è tornata in campo la formazione Under 16 guidata dal duo Mauro Maccotta – Maurizio Foti e lo fa nel migliore dei modi. Vittoria per 3-0 sulle pari età della Trinisi Pace del Mela (25-14 / 25-5 / 25-15). In classifica, grazie al percorso netto che ha registrato cinque successi in altrettante gare disputate, le mamertine sono al comando con 15 punti, davanti alla Ssd Unime con 12. Prossimo turno martedì 17 gennaio, con inizio alle ore 19:30, presso la Palestra Maiorana di Messina: sarà la Peloro Volley a contendere i tre punti in palio.

Nino Romano Milazzo

L’Under 14 della Nino Romano Milazzo

Dopo essersi laureata campione d’inverno nel proprio girone Under 18, inizio del nuovo anno con un derby tutto mamertino per la formazione del duo Mauro Maccotta – Federica Lo Duca che, nella prima giornata di ritorno, supera 3-0 l’Asd Volley ’96 Milazzo (25-18 / 25-15 / 25-22). In classifica, sono adesso 18 i punti, quattro in più della prima inseguitrice, il Progetto Volley S.Agata. Giovedì 19 gennaio, con inizio alle ore 16, trasferta a Brolo contro le locali de La Saracena.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.