Nessuna rete tra Roccavaldina e Virtus Messina. In palio tre biglietti dell’Acr

Virtus MessinaLe formazioni di Roccavaldina e Virtus Messina

Pareggio a reti bianche tra Roccavaldina e Virtus Messina. La partita ha visto un primo tempo di studio tra due squadre che si sono equivalse. L’occasione migliore della prima frazione la spreca il giallorosso Sumareh. Nella ripresa è la Virtus Messina a partire forte, mettendo alle corde i locali. Nonostante la superiorità però i messinesi non riuscivano a concretizzare le diverse occasioni costruite da Centorrino, Antonino Panto, Coppolino e Cucinotta.

Virtus Messina

Il portiere della Virtus Messina Pietro Vizzi

Bravo il portiere Trovato a sventare i pericoli per la sua porta. I locali arretravano il proprio baricentro sperando in qualche sortita in contropiede, ma soltanto in una occasione si rendevano realmente pericolosi. L’ultima occasione da gol è ancora della Virtus Messina quando, al 4′ di recupero, su un calcio di punizione Coppolino trova Cucinotta, in mezzo all’area: l’attaccante però gira debolmente a rete.

Nella gara interna contro l’Arci Grazia, che si giocherà domenica 10 dicembre alle 16:30, la Virtus Messina lancia la promozione “Porta un amico al Bonanno”. Ai presenti saranno distribuiti gratuitamente dei biglietti numerati che daranno diritto di partecipare alla successiva estrazione. I premi saranno messi in palio dagli sponsor della società del presidente Metallo. In palio anche tre tagliandi validi per assistere all’ultima partita di andata del campionato di serie C del 22 dicembre fra l’Acr Messina e il Monopoli.

Virtus Messina

Virtus Messina e Castanea al Bonanno

Roccavaldina-Virtus Messina 0-0
Roccavaldina: Trovato, Maugeri, Giorgianni, Jatta, Alessi (91′ Cuzzupè), Morabito (86′ Colasanzio), Guido, Vianni (68′ Midili F.), Sapienza (72′ Tipaldo), Aloe (55′ Terrizzi), Venuto. A disp.:  Anastasi, Romanzo, Midili L.. All. N. Abate.
Virtus Messina: Vizzi, Brancato (58′ Panto A.), Caruso (86′ De Leo), Centorrino, Cucinotta, Kagni, Konateh (74′ Paratore E.), Milicia, Panto N. (74′ Paratore R.), Pileggi, Sumareh (33′ Coppolino). A disp. Croce, Di Lorenzo, Galletta, Traore. A.. N. Trischitta.
Arbitro: Buda di Messina.
Note – Ammoniti: 35′ Jatta, 65′ Venuto (R), 66′ Panto N. (VM). Angoli: 0-2. Recupero: 0′-5′.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia