Nasce la Mondo Volley Messina. Luigi Billè è il presidente

Il direttore tecnico del Mondo Volley Messina Nino Mollura

Una nuova società ha fatto il suo ingresso nel panorama pallavolistico messinese. L’Associazione sportiva dilettantistica Mondo Volley Messina ha intrapreso il suo cammino il 30 dicembre del 2015, quando un gruppo di persone animate da tanta passione e con alle spalle una buona esperienza in ambito dirigenziale accumulata nelle stagioni vissute con il Mondo Giovane, hanno deciso di unire energie e visioni comuni della pallavolo in un nuovo progetto.

Il logo della Mondo Volley Messina

Il logo della Mondo Volley Messina

Sinergia di idee che ha come denominatore comune la volontà di diventare il punto di riferimento per tutti coloro che praticano questo sport, attraverso un percorso completo che parte dall’attività del settore giovanile fino a coinvolgere le formazioni maggiori. Una nuova sfida che si poggia su programmi a lungo termine e parte da una solida struttura societaria e organizzativa, fondata sulla professionalità e la competenza dei suoi membri. L’Asd Mondo Volley Messina in questo senso ha già definito i quadri: alla presidenza del club è stato eletto Luigi Billè con Marcello Cottone che ricoprirà il ruolo di direttore generale. L’incarico di direttore tecnico di tutto il settore pallavolistico è stato affidato a Nino Mollura (nella foto in alto), mentre Rosario Pappalardo è il direttore sportivo. Il segretario della società è Silvio Pino mentre nei quadri dirigenziali figurano anche Carmelo Attinà e Gennaro Germanà. I rapporti con la stampa e i mezzi di informazione saranno curati dal giornalista Massimiliano Andò.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com