Mister Caristi carica la Morgan: “Vogliamo migliorare il nostro piazzamento”

coach Andrea Caristi - Wg Morgan

Non ha avuto dubbi la Pallavolo Morgan Barcellona sulla scelta di confermare mister Andrea Caristi al timone della squadra. Il carisma e l’attaccamento alla causa gialloblu mostrate dal tecnico hanno colpito e, in un certo verso conquistato il presidente Antonino Imbesi e il suo entourage. Le idee di Caristi sono ben chiare anche all’alba di una nuova stagione che vedrà la formazione del Longano ancora ai nastri di partenza del campionato di Serie B.

Coach Caristi durante la relazione tecnica dell’AIA Scarpaci

“Partiremo con la chiara idea di fare bene, cioè il dover migliorare il piazzamento della passata stagione – afferma con sicurezza Caristi – Avremo molti volti nuovi in squadra e daremo spazio a tanti esordienti provenienti dalla “cantera”. Il loro compito sarà quello di crescere tantissimo dal punto di vista mentale, tecnico e tattico”. All’orizzonte un campionato che si preannuncia impegnativo. “Sarà un campionato strano – incalza il tecnico -. Noi allenatori dovremo lavorare molto sull’aspetto motivazionale vista, al momento, la mancanza di retrocessioni. Per il vertice la sfida sarà, a mio avviso, tra Acicastello  e Letojanni. Outsider Palermo e Cinquefrondi. Dietro noi e Partinico”.

Infine, mister Andrea Caristi tiene a rivolgere un appello al pubblico e alla città: “Rappresentiamo la massima espressione sportiva cittadina. Il pubblico deve sostenerci perché rappresentiamo la città di Barcellona Pozzo di Gotto ogni volta che scendiamo in campo e loro devono essere orgogliosi di tifare per noi”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti