Milo, arrivano due Grasso in un sol colpo: sono Andrea e Pietro

Da sinistra Pietro Grasso, il mister del Milo Giancarlo Fichera e Andrea Grasso (scatto del sito http://www.asdmilocalcio.it)

Due Grasso in un sol colpo per il Milo. Continua a fare sul serio la formazione etnea di Prima Categoria che, dopo Sommese e Cantarella, mette le mani anche sugli attaccanti Andrea e Pietro Grasso. Sul sito ufficiale del Milo (http://www.asdmilocalcio.it), vengono ricostruite anche le rispettive carriere degli ultimi “colpi” di mercato. Andrea Grasso (classe 1978), è un “vecchio lupo” delle aree di rigore avversarie con 217 gol realizzati in carriera tra campionati di serie D, Promozione e 1^ Categoria. Reduce dall’ultima stagione in cui ha militato prima nell’Aci S.Antonio e poi nel Città di Aci Catena (per lui 10 gol complessivamente in tabellino), il 36enne “bomber” può vantare al proprio attivo diversi tornei vinti con Acireale, Fiumefreddo, Mascali, Randazzo e Sporting Barriera. E’ lui il “top player” cui avevano accennato, nelle scorse settimane, il presidente Pippo Raciti e il suo vice Pippo La Mendola

L'allenatore Giancarlo Fichera (scatto di R.S.)

L’allenatore Giancarlo Fichera (scatto di R.S.)

Insieme ad Andrea Grasso, da lunedì prossimo, giorno di avvio degli allenamenti, mister Giancarlo Fichera potrà disporre anche del promettente esterno Pietro Grasso (classe 1995), “under” che nell’ultima stagione ha vinto il campionato di Promozione nelle file del Giarre, realizzando importanti marcature personali.

Commenta su Facebook

commenti