Milazzo, arriva anche Angelo Bonaffini: “Contento della scelta”

l Due Torri, Licata, Marsala, Marsala, Milazzo

Angelo Bonaffini è un nuovo giocatore del Milazzo. Il terzino ha infatti messo nero su bianco nella giornata di ieri, dopo l’accordo inizialmente raggiunto con il Rocca di Caprileone. Quindi il colpo di scena, con Bonaffini che su propria richiesta è stato liberato dalla squadra biancazzurra per seguire mister Giannicola Giunta.

Sui dettagli del passaggio è intervenuto proprio il Milazzo che, come si legge nel comunicato stampa del club “tiene a ringraziare la società Rocca di Caprileone per aver concesso il via libera all’atleta, permettendogli di firmare per la sua nuova squadra”.
Bonaffini, nato nel 1994, è un terzino di ruolo che fa di grinta e spirito di sacrificio il proprio valore aggiunto. Abile nel gioco di fascia, è un moto perpetuo sul lato destro con buone doti sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Bonaffini, che ha dei trascorsi in Eccellenza con le maglie di Mazzarrà e Tiger Brolo, nella passata stagione ha conquistato ai playoff il salto in Eccellenza con il Torregrotta.
Ringrazio la società Rocca di Caprileone – ha detto Bonaffini – per l’interesse che ha avuto nei miei confronti. La chiamata del Milazzo mi ha prospettato orizzonti differenti. Sono contento di poter sposare il progetto rossoblù, approdando in una piazza importante, che vanta rinnovate ambizioni ed in cui ritrovo alcuni miei ex compagni. Ringrazio la dirigenza ed il mister per avermi dato fiducia”.

Commenta su Facebook

commenti