Milazzo, 2-0 alla Messana in amichevole con super Cannavò. Sabato il CdM

Con due reti rifilate alla Messana, un Milazzo parecchio rimaneggiato supera la seconda amichevole estiva al “Marco Salmeri”. La formazione mamertina continua così il proprio percorso di avvicinamento ai sedicesimi di Coppa Italia, da giocare contro il Torregrotta.

Il primo tempo è una partita a scacchi sulla linea mediana, con pochissime occasioni da ambo le parti. A sbloccare il risultato ci pensa Cannavò, con un gran gol al minuto 43. Fleri va infatti in progressione sull’out di sinistra e disegna un lancio perfetto che coglie il centravanti rossoblù nel cuore dell’area di rigore. Cannavò si gira con un gran destro, superando Imbesi sul secondo palo. Il raddoppio è ancora una perla dell’attaccante messinese. All’82’ Bertino gli offre un appoggio che, da 30 metri, diventa un missile terra-aria diretto sotto la traversa difesa da Canale.

Il pre-stagione del gruppo di mister Giunta proseguirà ancora in doppia seduta fino a sabato 13 agosto. Lo stesso giorno, prima del rompete le righe, il Milazzo affronterà in amichevole il Città di Messina allo stadio “Marco Salmeri”, con calcio d’inizio alle ore 17:00.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti