Messina Volley, Panarello: “Il VolleyValley è giovane e da non sottovalutare”

Messina VolleyUn time-out del Messina Volley

Impegno casalingo del Messina Volley che, per la 20ª giornata del campionato di Serie C femminile FIPAV, affronterà fra le mura amiche del “PalaRescifina” la compagine etnea del VolleyValley Funivia dell’Etna.

Il capitano Lorenza Panarello

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo, attualmente quarte in graduatoria, cercheranno di confermare il 3-0 del match di andata contro una squadra giovane e ben diretta da coach Maccarrone. “Domenica prossima cercheremo di replicare la vittoria in terra etnea – presenta la gara la schiacciatrice giallo-blu Lorenza Panarello anche se il VolleyValley, a discapito dei punti in classifica, non è una squadra da sottovalutare. E’ una squadra giovane e sempre pronta a combattere su ogni palla. Durante gli allenamenti stiamo cercando di migliore alcuni aspetti, che si stanno notando passo dopo passo ad ogni partita, e questo servirà soprattutto per la prossima stagione. In questa stagione abbiamo consolidato alcuni aspetti tecnici, tra cui i fondamentali e la continuità del gioco, e le più piccole sono cresciute seguendo le direttive del nostro allenatore e il nostro esempio.

Tutti questi elementi saranno importanti per la prossima stagione, motivo di crescita e continuità”.    

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia