Messina, si fermano Nigro e Corona. Sono in dubbio per la gara con il Savoia

Aversa-MessinaPer Elio Nigro, centrocampista del Messina, è la terza marcatura in stagione dopo quelle con Lupa Roma ed Aversa Normanna

Prosegue allo stadio “San Filippo” la preparazione del Messina in vista della trasferta di sabato a Torre Annunziata, avversario il Savoia. Mister Di Costanzo, con lo staff tecnico, nel pomeriggio di giovedì ha fatto sostenere una lunga seduta tecnico-tattica ai giocatori, nonostante il caldo torrido. Oltre al brasiliano De Paula, il quale ha continuato il trattamento fisioterapico, non hanno preso parte all’allenamento neanche Nigro e Corona. Il centrocampista, andato in gol contro la Salernitana per la quarta volta in stagione, era uscito anzitempo dal match con i granata per via del riacutizzarsi dell’infortunio alla caviglia. Il capitano giallorosso, altro grande protagonista con una doppietta del successo ottenuto per 4-2 ai danni della capolista, si è invece fermato per un problema alla schiena.

Corona esce dal campo (foto Furrer)

Corona esce dal campo (foto Furrer)

Sia Corona che Nigro saranno sottoposti nella mattinata di venerdì ad una visita specialistica presso l’Istituto C.O.T. per verificare l’entità dei problemi sorti. I due sono dunque in dubbio per la gara di Torre Annunziata. Rientrerà invece Izzillo, che ha scontato il turno di squalifica. Venerdì la squadra sosterrà la consueta sessione di rifinitura per poi partire alla volta della sede prescelta per il ritiro pre-gara. Sabato, alle 17.30, si giocherà al “Giraud” che, su disposizione del Prefetto della provincia di Napoli, sarà aperto ai soli possessori di “abbonamento annuale” rilasciato dalla società del Savoia.

Commenta su Facebook

commenti