Messina, ingaggiato il centrocampista Privitera. Ferrigno: “Dal mercato non arriverà nessun altro”

Una fase di Messina-Nissa del 5 maggio 2013
Una fase di Messina-Nissa del 5 maggio 2013

Una fase di Messina-Nissa del 5 maggio 2013

Il Messina ha reso noto che il portiere Ettore Lagomarsini e il difensore Luigi Silvestri sono stati convocati dalla Rappresentativa Nazionale della Lega Pro, per svolgere uno stage di allenamento. Il raduno è previsto per martedì 29 ottobre a Firenze presso il Centro Tecnico Federale “L.Ridolfi” di Coverciano, dove mercoledì 30 si terrà una partita amichevole contro la formazione Primavera dell’Empoli.

Il club giallorosso ha inoltre comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista laterale Marco Privitera, nato a Caltanissetta il 23/11/1994, ultima stagione disputata nella Nissa in serie D. Il giocatore segnò al San Filippo il gol della bandiera per i biancoscudati nell’8-1 in favore della squadra di Catalano che determinò la matematica promozione in Lega Pro.

Marco Privitera con la maglia della Nissa

Marco Privitera con la maglia della Nissa

Fabrizio Ferrigno ha commentato così il nuovo acquisto: “Marco Privitera si è aggregato alla prima squadra. In questa prima fase – aggiunge il ds – scenderà in campo con la formazione “Berretti”, per recuperare la forma migliore, essendo un po’ indietro di condizione. Avremo modo comunque di appurarne le qualità. Per il momento non dobbiamo aspettarci altro dal mercato, anche perché la nostra priorità è recuperare gli infortunati ed i giocatori che non erano ancora al top. Rappresenteranno loro i nostri veri innesti. Mi riferisco ai vari Chiaria, Lasagna, Gherardi e Guadalupi. Maiorano sarà pronto tra una decina di giorni, mentre Bolzan potrebbe farcela già per domenica, in occasione della trasferta di Chieti. Parachì ha avuto un lutto familiare e ha ripreso soltanto oggi ad allenarsi”. Sarà ovviamente indisponibile Silvestri, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com