Juniores – Il Taormina si riscatta espugnando Letoianni

La formazione Juniores del Taormina.
La formazione Juniores del Taormina

La formazione Juniores del Taormina

Prestazione maiuscola del Taormina Juniores. La Corte e compagni riscattano il passo falso d’esordio con il Pistunina, espugnando il “Comunale” di Letojanni con un perentorio 6-2 a spese dei locali della Robur. La società biancazzurra aveva chiesto in settimana l’inversione di campo, a causa di problemi all’impianto di illuminazione del “Bacigalupo”. Autentico protagonista della giornata Danilo Gullotta, autore di ben quattro reti firmate tutte nel primo tempo. Al festival del goal partecipano anche Gazzè e La Corte, la Robur rende meno pesante il passivo grazie alle marcature di Bucalo e Ricca. Lunedì prossimo i biancazzurri saranno di scena a Giardini Naxos.

 TAORMINA–ROBUR LETOJANNI 6-2

TAORMINA: Pistorio, Gazzè, Sturiale, Barca (48′ Spartà), Reda (48′ st De Luca), La Corte, Zappalà (82′ Garufi), Turiano (78′ Lo Pinto), Limina, Ventura, Gullotta (71′ Sorbello). All. Tonino Turiano.
ROBUR LETOJANNI: Lo Monaco, Crimi, Ricca, Cacopardo (59′ Pulejo), S.Saglimbeni, F.Saglimbeni, Bucalo, Tamà, Ardizzone, Savoca, Lo Pinto (46′ Ponticello). All. Giovanni Siligato.
ARBITRO: Di Pietro di Messina.
RETI: 5′, 11′, 25′, 38′ Gullotta, 42′ Gazzè, 45′ Bucalo, 78′ Ricca, 86′ La Corte.

NOTE: espulso Spartà. Ammoniti S.Saglimbeni, Ponticello, Gazzè, La Corte, Ventura. Recuperi: 2′ e 4′.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com