Messina Futsal proiettato al Villaurea dopo la mancata gara di recupero

Messina FutsalGiocatori del Messina Futsal

È saltato definitivamente il recupero Messina Futsal-Megara Augusta per la rinuncia della società neroverde al campionato di serie B di calcio a 5, che ha comportato l’azzeramento di tutti i risultati degli incontri della compagine iblea con il conseguente cambiamento della graduatoria.

Messina Futsal

Il presidente Fabrizio Caratozzolo

“Ci dispiace molto per l’Augusta, poiché non è bello dover rinunciare ad una categoria – ha commentato il presidente giallorosso Fabrizio Caratozzolo -. Questa decisione modificherà inevitabilmente la stagione dal punto di vista agonistico. Per quanto ci riguarda, verrà prolungata ulteriormente la pausa e ci troveremo sabato a giocare dopo oltre un mese dall’ultima partita ufficiale, poiché abbiamo osservato il turno di riposo nella 1^ giornata di ritorno. Dovremo vedere, così, come approcceremo la gara ed i prossimi impegni. Ci attende una seconda parte di regular season diversa dalla prima e siamo chiamati a dare sempre il massimo”.

La squadra allenata da Salvatore Battiato, ferma da calendario dallo scorso 17 dicembre, ha continuato ad allenarsi per preparare nel migliore dei modi la sfida di sabato contro il Villaurea, in programma nella palestra di Montepiselli. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16, i signori Sebastiano Monaco e Fabio Alfio Sfilio di Acireale (cronometrista Carmelo Caruso di Acireale).

Messina Futsal

Allenamento del Messina Futsal

Programma 15^ giornata: Mirto C5-Casali del Manco; Città di Palermo-Monreale; Drago Acireale-Arcobaleno Ispica; Messina Futsal-Villaurea; Città di Acri-Ecosistem Lamezia. Riposano: Mascalucia C5 e Real Termini.

Classifica (aggiornata): Ecosistem Lamezia 27; Mascalucia C5 26; Messina Futsal e Città di Palermo 24; Casali del Manco 18; Villaurea 17; Mirto C5 15; Drago Acireale 13; Monreale e Città di Acri 11; Arcobaleno Ispica 8; Real Termini 7.

Autori

+ posts