Messana, ufficiale l’allenatore Peppe Furnari. Presto verrà assorbito il vivaio del Riviera

Foto di gruppo per la scuola calcio del Riviera affiliata alla "Juventus Academy", nonché prossima a transitare alla Messana (scatto di R.S.)

Adesso c’è anche l’ufficialità della scelta di Peppe Furnari quale allenatore della Messana. La longeva società messinese, nata nel 1966, ha appena diramato un comunicato stampa nel quale rende noti anche ulteriori particolari societari: “L’Unione Sportiva Messana Onlus comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 2014/2015 è il Signor Giuseppe Furnari , volto noto del calcio messinese. Si comunica inoltre che mancano ormai pochi dettagli per l’ingresso nella nostra società di nuovi soci provenienti dal Riviera Messina Nord, pertanto si stanno definendo le modalità per il definitivo transito dell’intero settore giovanile e della scuola calcio affiliata alla “Juventus Academy” nella Unione Sportiva Messana Onlus”.

Logo MessanaAppare risolto quindi il primo rebus: dal tenore dell’ultimo paragrafo del predetto comunicato, il Riviera Messina Nord sembrerebbe quindi destinato a chiudere definitivamente i battenti anche a livello di settore giovanile.

La Società nelle prossime settimane renderà noti i dettagli dell’intera operazione – conclude la nota della Messana – definendo il nuovo organigramma societario ed il nuovo assetto tecnico”.

Commenta su Facebook

commenti