Messana Tremonti in trasferta a Brolo per affrontare la Saracena

Scilipoti in attacco - Messana TremontiScilipoti in attacco - Messana Tremonti

Gioca in trasferta il Messana Tremonti Volley nella undicesima giornata del girone B del campionato di serie C. Le ragazze del sodalizio diretto da Mauro Omodei viaggiano sabato in direzione Brolo per affrontare la compagine del Saracena All Work. Avversario che, pur essendo una matricola, si è reso ad oggi autore di un buon cammino e staziona a metà classifica: settimo posto per le ragazze di mister Peppe Venuto che in dieci incontri disputati hanno raccolto 16 punti, con cinque vittorie e altrettante sconfitte.
Il Messana Tremonti guarda a questo incontro come una buona occasione per interrompere il trend negativo. Sotto la guida del tecnico Norma Pilota, le arancioni hanno lavorato con massima concentrazione nella fase di preparazione all’incontro. Il lavoro settimanale è stato caratterizzato da allenamenti sostenuti e finalizzati a provare le soluzioni di gioco migliore, senza trascurare nessun dettaglio anche in chiave tattica.
Capitan Sergi e compagne devono tornare ad esprimersi sui livelli della prima parte del torneo, ritrovando quella sicurezza nei propri mezzi che a volte sembra mancare. La classifica non rende merito completamente alle potenzialità del Messana Tremonti che in qualche occasione ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Per l’incontro con La Saracena, Norma Pilota potrà scegliere le convocate da un gruppo di atlete ben motivato che sotto il profilo fisico è in condizioni ottimali. Fischio d’inizio fissato per sabato alle ore 18 alla Palestra Comunale di Brolo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti