Noemi Agnello confermata dalla Saracena. “Fare bene in B2 è una sfida per me”

La Saracena VolleyNoemi Agnello è stata confermata anche per la serie B2

Dopo l’ufficializzazione dello staff tecnico con l’arrivo di mister Antonio Cortese e la conferma come allenatore in seconda di Norma Pilota, la Saracena Volley muove i primi passi per allestire l’organico che affronterà la serie B2 femminile, il primo campionato nazionale nella storia del club. La società ha annunciato la conferma di Noemi Agnello. Schiacciatrice, classe 2001,  ha sempre giocato nel club tirrenico, con una stagione in prestito in B2 all’Akademia Sant’Anna. Lo scorso anno è stato uno dei punti fermi del roster che ha conquistato la promozione nella quarta serie nazionale.

La Saracena Volley

Noemi Agnello al servizio

“Sono felicissima della conferma – ha detto Noemi Agnello -. Non ho mai avuto dubbi sulla scelta della Saracena. Ci avviamo ad affrontare un campionato di serie B2 che sappiamo essere difficile ma che onoreremo al meglio perché conquistato lo scorso anno sul campo da un gruppo di ragazze giovani che sono riuscite in un’impresa che nessuno si aspettava, ma che con tanta determinazione si è riusciti a realizzare. Sono stata onoratissima, per questo ci tengo a ringraziare tutti, di aver indossato la maglia e soprattutto la fascia di capitano della Saracena, che per me è un valore aggiunto viste le numerose stagioni disputate in passato. Dal prossimo campionato, che ci accingiamo a disputare da matricola, mi aspetto di far bene e riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi della società ed anche i miei. Per me è anche una sfida personale poter fare bene in una categoria importante, anche per poter ripagare la fiducia della società e di un gruppo meraviglioso come quello della Saracena che, prima di essere una squadra, è una grande famiglia”.

La Saracena Volley

Il presidente Luca Leone

Stiamo lavorando per mettere mister Cortese nelle migliori condizioni per allenare nella prossima stagione – ha commentato Luca Leone –. Siamo molto felici della riconferma di Noemi, una delle atlete cresciute nel nostro settore giovanile e che siamo sicuri potrà dare tanto alla Saracena anche per il suo attaccamento alla maglia”. Nei prossimi giorni la società renderà noti i nomi delle altre atlete confermate e dei primi volti nuovi con cui si stanno definendo gli ultimi accordi.

The following two tabs change content below.