Mercoledì 27 settembre il recupero di Coppa Italia tra Igea Virtus e Vibonese

L'Igea Virtus celebra un gol insieme ai suoi tifosi (foto Puccio Rotella)L'Igea Virtus celebra un gol insieme ai suoi tifosi (foto Puccio Rotella)

Il Comitato Interregionale ha disposto che il recupero della gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di serie D, tra Igea Virtus e Vibonese, si disputerà mercoledì 27 settembre. “La squadra calabrese, ancora in attesa di un pronunciamento definitivo da parte della giustizia sportiva sulla sua riammissione in Serie C, disputerà l’incontro per garantire la regolarità della competizione” si legge nel comunicato diramato dalla Lnd.  Dopo la bocciatura da parte del Collegio di Garanzia del Coni, però, pare una conferma in più del fatto che la Vibonese sarà chiamata ad affrontare il torneo di quarta serie.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza