Il 30 settembre al Palazzo dei Leoni della Provincia si terrà la presentazione del Castanea Basket

Il Salone degli Specchi della Provincia, sede della mostra
Sabato 30 Settembre il Castanea Basket presenterà il Roster di serie D, quello della seconda squadra militante nel campionato di Promozione e tutti i programmi relativi alla stagione sportiva 2017/2018.
Si terrà ufficialmente nel “Salone degli Specchi”, presso il Palazzo dei Leoni della Provincia di Messina (ente al quale la società giallo viola intende rivolgere un sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata) con inizio alle ore 17:00, il primo atto ufficiale della stagione 2017/2018 del Castanea Basket. Nel corso dell’incontro si registreranno gli interventi degli allenatori e dei dirigenti della società giallo viola che illustreranno i diversi progetti in cantiere, il primo fra tutti in agenda è quello relativo al Baskin, un’attività finalizzata ad abbattere le barriere architettoniche e che intende dare voce ai soggetti maggiormente in difficoltà della nostra società. Verrà inoltre presentato alla città il roster di serie D e presentati i ragazzi che prenderanno parte al campionato “satellite” di Promozione, inoltre verrà proiettato un video celebrativo che riassumerà le fasi salienti della scorsa stagione, coincisa con la promozione del club nella seconda serie regionale.

Il Castanea Basket

Sarà questo un momento di particolare aggregazione per tutto il network messinese, infatti verranno invitati alla partecipazione i bambini del settore giovanile, le famiglie e tutti i tifosi che lo scorso anno hanno assiepato le tribune della Palestra di Ritiro, dimostrandosi sempre accanto alla squadra, conducendola fino alla vittoria finale.
Saranno invitate a partecipare inoltre le varie testate giornalistiche cittadine e i diversi operatori della comunicazione che seguono con grande attenzione la società. Le riprese video degli interventi e le interviste saranno affidate all’agenzia specializzata SportMe.
L’invito da parte della società è inoltre esteso a tutti gli appassionati che vorranno assistere alla prima uscita ufficiale della compagine peloritana attesa da una nuova categoria, all’insegna del motto “Unisciti a noi in questa avventura”.
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti