Mercato, per il Due Torri solo movimenti in uscita

L'undici titolare del Due TorriDue Torri

A chiusura del mercato di riparazione, di questo mese di dicembre il Due Torri, ha operato solo in uscita per sfoltire l’ampia rosa ma anche perché alcuni giocatori non rientravano più nei piani strategici della società.

Capitan Matinella

Capitan Matinella

Infatti, nelle ultime ore a lasciare capitan Matinella e C., è stato l’attaccante Antonio Genovese (1997), che è rientrato all’Igea Virtus ed il giovane centrocampista Giuseppe Lenzo (1998), che è tornato per fine prestito alla Futura Brolo. A questi due ultimi calciatori in uscita ricordiamo che bisogna aggiungere anche l’attaccante Jonis Khoris classe (1989), che si è accasato a Gallipoli, il centrocampista Orly Akuku, classe 1996 nella passata stagione aveva giocato a Potenza, che è andato al Locri, squadra che guida la classifica nel campionato di promozione girone B, appunto in Calabria e Gaetano Pisani, attaccante, classe 1995 provenienza Chieti, che si è accasato invece al Picerno, campionato di Serie D Girone H.

Il tecnico Antonio Venuto ai nostri microfoni

Il tecnico Antonio Venuto ai nostri microfoni

Al momento la società biancorossa, comunque fa sapere che resta sul mercato alla ricerca di un attaccante centrale, che sia in linea con il budget societario, da affiancare ai vari bravi giocatori presenti in rosa, che stanno svolgendo il loro compito in maniera egregia, ma che potrebbero con l’arrivo di un giocatore di ruolo, fare ancora di più. Per Antonio Venuto, che sta preparando meticolosamente la difficile ed insidiosa trasferta di Reggio Calabria di domenica prossima, l’arrivo di un calciatore d’area, servirebbe a garantire maggiore consistenza in fase offensiva, che potrebbe tramutarsi nella realizzazione di più palle goal, con l’obiettivo di arrivare prima possibile al traguardo fissato ad inizio stagione, cioè una tranquilla salvezza, mancano circa 15/20 punti, senza patemi d’animo.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti