Marina di Ragusa, ingaggiato l’attaccante messinese Alessandro Codagnone

Alessandro Codagone è un nuovo giocatore del Marina di Ragusa

Il Marina di Ragusa ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante 22enne Alessandro Codagnone. Il giovane messinese dopo aver compiuto tutta la trafile nelle giovanili e disputato i tornei di Promozione, Eccellenza e serie D con la maglia del Città di Messina, si è accasato per la prima volta lontano dal nostro comprensorio, alla ricerca della consacrazione definitiva nella quarta serie nazionale.

Giocatore dalla grande prestanza fisica, dotato di un ottimo fiuto del gol, avrà dalla sua parte l’esperienza accumulata nell’ultima annata in giallorosso, culminata con la salvezza conquistata nello spareggio con il Locri. Codagnone ha illustrato i motivi per cui ha sposato la causa della formazione ragusana, neopromossa in D: “Sono rimasto molto colpito da serietà e determinazione della società. Mi sento pronto, voglio dare tutto per questa maglia e non voglio deludere le aspettative”.

The following two tabs change content below.

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva