Manifestazione regionale di kick boxing nella palestra di Montepiselli

KickboxingIl maestro Saladino con i suoi giovani atleti

Atleti provenienti da tutta la Sicilia parteciperanno domenica a Messina alla manifestazione di Kick Boxing “Demo Fight”. Si tratta di un evento a carattere regionale, organizzato dalla palestra N.G.F. di Francesco Saladino in collaborazione con il Team Nizzari e l’AICS Messina.

Francesco Saladino

A partire dalle ore 9.30 si susseguiranno esibizioni e combattimenti dimostrativi all’interno del “PalaMontepiselli”, ma come ci tiene a precisare lo stesso Saladino “si tratta di un’occasione per ritrovarci con gli amici delle varie province,  pensata per coloro che sono agli inizi della loro attività agonistica e potranno, così, maturare una preziosa esperienza, conoscendo meglio questa affascinante disciplina e realtà diverse dalla loro”.

Soddisfatto di ospitare l’iniziativa il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci: “Per noi vedere un buon numero di sportivi incontrarsi e praticare ciò che amano rappresenta un valido motivo per dare un contributo, che vogliamo, in considerazione delle possibilità, sia concreto e tangibile. Saladino riesce sempre a coinvolgere numerosi praticanti ed appassionati e questa capacità merita il mio plauso e del comitato che rappresento. Sono certo – conclude Margareci – che trascorreremo delle ore piacevoli”.  

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia