Il Città di Messina saluta Cardia e Di Stefano. In quattro saltano Acireale

Francesco CardiaFrancesco Cardia in azione nel ritiro di Antillo (foto Familiari)

Dopo avere già salutato il difensore brasiliano Trevizan e l’attaccante Graziano, il Città di Messina ha comunicato la cessione a titolo definitivo del centrocampista Francesco Cardia alla Jonica e la risoluzione del contratto del classe ’99 Francesco Di Stefano, che per motivi lavorativi non proseguirà la stagione in giallorosso.

La società in una nota ha augurato “un futuro roseo ad entrambi, ringraziandoli per l’impegno profuso in questi anni, coronato dal doppio salto di categoria dalla Promozione alla serie D”. Sempre sul fronte mercato, è stato annunciato il rientro dai rispettivi prestiti di Giovanni Giordano dal Milazzo e di Manuel Mannino dal Gescal.

Francesco Di Stefano

L’esterno Francesco Di Stefano lascia il Città di Messina

Sono 22 intanto i calciatori convocati dal tecnico Giuseppe Furnari per la trasferta della tredicesima giornata del campionato di serie D, che vedrà i peloritani affrontare l’Acireale domenica alle 15 allo stadio “Tupparello”. Bombara, Portovenero e Feuillassier restano ancora ai box, così come Ferraù, indisponibile per un infortunio muscolare. Torna tra i convocati Sergio Silvestri. Prima chiamata per il classe 2002 Simone Motta, duttile esterno in forza alla formazione Under 17.

Questa la lista completa dei convocati – PORTIERI: Amella, Paterniti, Berikashvili; DIFENSORI: Bellopede, Berra, Grasso, Dama, Crucitti, Cannino, Motta, Fragapane; CENTROCAMPISTI: Fofana, Calcagno, Silvestri, Cangemi, Nicosia, Quintoni, Bonamonte; ATTACCANTI: Princi, Di Vincenzo, Galesio, Codagnone.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti