Mam Volley conferma Silvia Bilardi. Per la centrale calabrese terzo anno in rossoblu

Silvia Bilardi

Arriva l’ennesima riconferma in casa Mam Volley. La società santateresina continua a lavorare per allestire il roster per il prossimo campionato di serie B1 Femminile. Dopo la conferma di Federica Pietrangeli e Carlotta Caruso, è il turno di Silvia Bilardi, 26 anni di Gallico. Per la forte centrale sarà il terzo anno a Santa Teresa. Nella stagione appena conclusa, pur essendo la prima per lei in terza serie nazionale, è stata brava a ritagliarsi il giusto  spazio nel sestetto titolare pur partendo dalla panchina. Professionista serissima, i suoi sacrifici in allenamento ne hanno completato la crescita tecnico-tattica che le sono valsi la riconferma.
Queste le motivazioni del DS Andrea Caristi: “La serietà professionale unita alla grande dedizione per il lavoro hanno fatto sì che Silvia diventasse un punto fermo per gli equilibri della rosa che sto costruendo. In più è’ una persona straordinaria. Sono felicissimo di averla ancora con noi, certo che il suo percorso di crescita ci porterà tante soddisfazioni “.
Poche parole ma concetti chiari quelli espressi da Silvia Bilardi “Sono fiera di essere parte integrante del progetto Santa Teresa Volley per la terza stagione consecutiva.  Non vedo l’ora di iniziare quest’altra nuova avventura insieme alle mie compagne”.

Commenta su Facebook

commenti