L’Upea Orlandina, ancora senza Basile, in campo per il “Memorial Micalizio”

Ultimo appuntamento di precampionato per l’Upea Orlandina che nel week-end tra il 28 e il 29 settembre sarà impegnata al PalaMoncada di Porto Empedocle nella prima edizione del “Memorial Gerlando Micalizio”.

basile e sindoni

Per il gruppo capitanato da coach Gianmarco Pozzecco sarà l’occasione per testare nel corso dei due giorni di gare uomini e tattiche in vista del successivo esordio nel torneo di Legadue Gold 2013/14 sul parquet del Brescia.

Nota stonata in casa di Capo d’Orlando il sempre più probabile forfait da entrambe le gare di Gianluca Basile che non appare completamente recuperato dall’infortunio patito nella prima uscita stagionale e ciò anche per non compromettere il lavoro svolto nelle ultime settimane.

Il torneo, dedicato alla memoria del collega giornalista agrigentino Micalizio, recentemente scomparso, sarà anche l’occasione per intitolargli la sala stampa dell’impianto agrigentino e per rivedere in campo le quattro compagini siciliane iscritte ai prossimi tornei della Legadue: Moncada Agrigento (Silver), Barcellona, Capo d’Orlando e Trapani (Gold).

La locandina del 1° Memorial G. Micalizio

La locandina del 1° Memorial G. Micalizio

Determinati gli accoppiamenti delle semifinali di sabato 28 con il quintetto di coach Perdichizzi opposto a quello di Lardo, ed a seguire in campo quelli di Ciani e Pozzecco. Domenica 29 appuntamento con le due finali, per il terzo posto tra le due perdenti, e per il primo tra le due vincenti. In entrambe le giornate di gara l’ingresso sarà libero.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti