L’Unime chiude il concentramento interregionale di Pontinia battendo Chieti

Ssd UnimeL'Unime Under 17 (foto Virtus Pontinia)

Va in archivio una grande stagione per le ragazze dell’UniMe della presidentessa Silvia Bosurgi che hanno concluso con una vittoria il concentramento interregionale dedicato alla categoria Under 17 svoltosi a Pontinia. Il gruppo peloritano era privo per l’occasione a seguito di infortunio di Martina Lekaj e Maria Stelitano.

Ssd Unime

La Pcr Unime che partecipa al torneo di serie B Femminile

Le ragazze messinesi hanno perso le prime due sfide disputate contro la Virtus Cagliari e Feba Civitanova Marche, aggiudicandosi invece l’ultima gara contro la Magic Chieti. Si chiude dunque una stagione importante per la crescita del giovane gruppo peloritano che grazie alla collaborazione tra l’UniMe e la Pcr, ha potuto maturare esperienza giocando il campionato di serie B e partecipare a due concentramenti interregionali da campionesse regionali Under 15 e vice campionesse regionali Under 17. Adesso il meritato riposo, la ripartenza è fissata a settembre con l’inizio dei corsi basket e minibasket che si svolgeranno al PalaNebiolo di Messina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia