Cena di fine stagione per la Fontalba San Matteo. La società guarda al futuro

San Matteo MessinaUna formazione del San Matteo Messina (foto Bontempo)

La tradizionale cena di gruppo ha concluso la stagione 2021/2022 della Fontalba San Matteo Messina. Nell’elegante location della pizzeria Basilicò si sono riuniti dirigenti, tecnici e giocatrici, che hanno trascorso una serata all’insegna della spensieratezza e dello spirito di gruppo. Durante il discorso conclusivo, la presidente del San Matteo, Simona Grillo, ha ringraziato lo staff tecnico e le giocatrici per l’impegno profuso, e i dirigenti per il contributo logistico e organizzativo determinante per la vita della società e della squadra.

San Matteo Messina

La cena sociale del San Matteo

Un ringraziamento particolare è andato all’allenatore Nino Molino, al quale è stata consegnata una targa ricordo, per il contributo dato alla crescita tecnica, tattica e organizzativa della squadra e della società. Il club ha colto l’occasione per ringraziare anche tutti gli sponsor che durante la stagione hanno affiancato il loro nome a quello della squadra, ovvero Fontalba, Permaflex e Gruppo Bonaccorsi, contribuendo fattivamente alla disputa del campionato e al conseguimento dei positivi risultati come dimostrato dalla conquista dei playoff promozione. La Fontalba San Matteo Messina, che ora si godrà il meritato riposo per poi iniziare a programmare la prossima stagione, ha augurato a tutti i propri sostenitori buone vacanze dando appuntamento alla nuova stagione agonistica.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia