Lp Spadafora, Maganza: “Nostri successi frutto del lavoro. Concentrati per i playoff”

Luigi Maganza Spadafora)

Dopo diciotto successi su altrettante gare disputate, la LP Piero Lepro Spadafora conosce la prima sconfitta al diciannovesimo e penultimo incontro della stagione regolare in quel di Cefalù. Passo falso che però non intacca lo splendido cammino degli Spartans, in merito a ciò ecco le dichiarazioni di coach Maganza.
“Non ci sentivamo una compagine di medio profilo quando non eravamo additati come squadra da vertice ne’ ci reputavamo una corazzata imbattibile nel momento in cui, sino a due domeniche fa, abbiamo avuto la meglio su tutte le squadre. I miei ragazzi hanno ottenuto questi risultati grazie all’impegno negli allenamenti ed al gioco di squadra. Contro Cefalù – prosegue Maganza – ci è di certo mancato qualcosa per portare a casa l’ennesimo successo, merito anche del team normanno che ha fatto una prestazione notevole. Noi in avvio di gara abbiamo probabilmente sottovalutato i nostri avversari, considerata anche l’assenza dello spauracchio Terrasi.

Lp Spadafora

Lp Spadafora

Nel proseguo ed in particolare nell’ultimo quarto del match siamo stati molto imprecisi sotto canestro, realizzando soltanto due punti negli ultimi quattro minuti. Adesso ci concentriamo per l’ultima gara di campionato che ci vedrà affrontare Marsala, un match che vogliamo portare a casa per chiudere in bellezza la regular season in attesa dei playoff. Ricordo anche che in passato, in un’altra splendida cavalcata conclusasi poi con la vittoria del campionato, il primo passo falso coincise analogamente al diciannovesimo turno. Stop che allora ci servì per poi ripartire col giusto piglio e con ritrovati stimoli ed è ciò che mi auguro accada anche quest’anno”. Maganza conclude: “Arriveremo ai playoff con la giusta determinazione per cercare di ottenere il massimo, a prescindere dagli avversari che troveremo di fronte sin dal primo turno. Viviamo una stagione fantastica in cui vogliamo dire la nostra sino alla fine”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com