Lp Spadafora attesa dal turno di riposo. Maganza: “Felici ma non appagati”

Lp Piero Lepro SpdaforaTime out Lp Piero Lepro Spdafora

Archiviata la settima vittoria su altrettanti incontri disputati, la Lp Piero Lepro Spadafora osserverà adesso un turno di riposo e nonostante ciò conserverà di certo il primo posto in classifica in serie D, viste le quattro lunghezze di vantaggio sulla seconda classificata.
Ad analizzare questo inizio di campionato strepitoso è il coach della Lp Spadafora Luigi Maganza: “Sono naturalmente entusiasta di quanto sinora realizzato dai miei ragazzi, ci siamo tuffati in questo torneo certi di recitare un ruolo di primissimo piano e nello stesso tempo di poter valorizzare i nostri giovani. Da quanto letto in precedenza non eravamo additati – prosegue Maganza – tra gli addetti ai lavori come squadra da vertice ma la consapevolezza nei nostri mezzi e l’applicazione negli allenamenti, stanno dando le nostre giuste risposte sul campo. Viviamo con gioia e serenità il momento insieme a tutti i nostri dirigenti ed ai tifosi che ci seguono con molto affetto. Il gruppo è molto unito e compatto – conclude – e qualora dovesse verificarsi la possibilità di migliorarlo ulteriormente, non ci lasceremo sfuggire l’occasione. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia