L’Orlandina lancia il “black friday”: le prossime due gare al prezzo di una

Orlandina BasketLa locandina del "black friday" dell'Orlandina Basket

L’Infodrive Capo d’Orlando è da sempre vicina ai propri tifosi, che da qualche settimana sono ritornati al PalaFantozzi. Dalle parole ai fatti: la società paladina ha deciso di cogliere l’occasione commerciale, ormai tradizionale, dei super sconti di fine novembre, per lanciare un’iniziativa a favore dei propri sostenitori. In vista delle prossime due gare casalinghe, contro Udine e Orzinuovi, previste per domenica 14 e domenica 21 novembre, i tifosi potranno godersi le due partite dal vivo pagando un solo ticket.

PalaFantozzi

Uno striscione esposto dal pubblico del PalaFantozzi

Infatti chi acquisterà un biglietto per qualsiasi settore, per la partita di domenica prossima alle 18, che vedrà la Infodrive opposta alla vice capolista Udine, ne riceverà in omaggio un secondo per la partita della settimana successiva, in programma domenica 21 con palla a due sempre alle 18, tra Infodrive ed Orzinuovi. Chi fosse interessato a sfruttare questa opportunità dovrà recarsi presso la sede di via Beppe Alfano 1, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, fino a sabato mattina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia