La Nuova Pallacanestro Messina cerca il riscatto a Reggio Calabria con la Vis

Fortitudo MessinaLa palla a due di Fortitudo-Nuova Pallacanestro Messina

Terza trasferta stagionale per la Nuova Pallacanestro Messina che sabato al PalaBotteghelle di Reggio Calabria affronterà la Vis Reggio Calabria per la sesta giornata del torneo di C Gold siciliano – girone bianco.  La formazione di casa, fra le più attrezzate del girone, è partita con due sconfitte di misura ma dopo la pausa ha inanellato due vittorie consecutive e punta a continuare la striscia positiva. I biancoamaranto allenati da coach Ortenzi hanno il loro top scorer nell’ala classe 1996 Domenico Latella (18.2 punti di media), fra gli esterni punti nelle mani per la guardia ex Cocuzza Luzza (14,0).

Nuova Pallacanestro Messina

Un time-out della Nuova Pallacanestro Messina

Il giocatore con più esperienza è Svoboda, ex Trapani, Barcellona, Green Palermo e Torrenova (11,2), assieme all’anglo italiano Warwick (8,5), solidi contributi anche dalla guardia pugliese Lobasso (9,8)  e dal 2001 Romeo (8,5), sotto le plance numeri solidi per l’ex Orsa Hamza (8,0). Completano il roster gli under Fazzari, Galimi e Cardone.Palla a due per Vis Reggio Calabria – Nuova Pallacanestro Messina sabato 13 novembre alle ore 18:30 al PalaBotteghelle di Reggio Calabria. Arbitreranno Giorgio Loccisano e Denis Paludi di Rende, centro della provincia di Cosenza. Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia