Lo schiacciatore Vitanza è il primo volto nuovo della Pallavolo Wg Morgan

Wg MorganLo schiacciatore Alessandro Vitanza è il primo acquisto della Morgan

Dopo essersi mossa dando priorità alle conferme degli elementi cardine dello scorso torneo di serie B, la Pallavolo W.G. Morgan Barcellona batte il primo colpo in entrata annunciando l’ingaggio dello schiacciatore Alessandro Vitanza.

Nato a Messina il 22 luglio del 1994, alto 194 centimetri, vanta trascorsi in A2 con la maglia dell’Elettrosud Brolo e nella passata stagione era in forza al Gabbiano Pozzallo. “Ho scelto la Morgan perché è una società seria che rispetta i suoi impegni ed è composta da uno staff molto preparato – ha affermato Vitanza -. Questi aspetti sono stati determinanti nella mia decisione di vestire la maglia gialloblù”.

coach Andrea Caristi – Wg Morgan

Lo schiacciatore messinese non vede l’ora di cominciare a lavorare con la nuova squadra: “Non ho avuto ancora la fortuna di lavorare con mister Caristi. Ma so che è un ottimo allenatore, molto professionale e competente dal punto di vista tecnico e tattico. Per questo motivo non vedo l’ora di cominciare a lavorare sotto le sue direttive. Mi aspetto una stagione che ci porti a migliorare il risultato che la squadra ha ottenuto nella stagione precedente, mostrandosi maggiormente competitiva sul campo

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti