L’Igea ha definito lo staff tecnico che affiancherà mister Pasquale Ferrara

Nuova Igea VirtusIl tecnico della Nuova Igea Virtus Pasquale Ferrara

La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato i nomi dei componenti dello staff tecnico che affiancheranno mister Pasquale Ferrara. Dopo l’ultimo scorcio di stagione, rientra a far parte ufficialmente del club giallorosso Enzo Pirelli, che si occuperà della preparazione dei portieri.

Nuova Igea Virtus

Vincenzo Pirelli è il preparatore dei portieri della Nuova Igea Virtus

Un volto noto è quello di Marco Ravidà che, dopo aver indossato la divisa dell’Igea Virtus, tra l’altro con i gradi di capitano, torna nella vesti di collaboratore tecnico. Rinfoltito e ampliato lo staff sanitario, di cui entrano a far parte come fisioterapisti Renato La Torre, vecchia conoscenza barcellonese sia al “D’Alcontres” che al PalAlberti, Giuseppe Scolaro, ex Merì, ed Elio Rotuletti, che invece è alla prima esperienza ufficiale in una società sportiva.

Dal punto di vista tecnico il direttore sportivo Benedetto Bottari ha fin qui annunciato gli arrivi del difensore Angelo Della Guardia dall’Agropoli, del centrocampista Amedeo Vincenzi, proveniente dai laziali del Favl Cimini, del portiere Francesco Maggi, prelevato dai molisani dell’Olympia Agnonese e del centrocampista Giovanni Biondo, l’anno scorso in D a Cittanova. In precedenza erano state definite le conferme di Maurizio Dall’Oglio, Antonio Isgrò, Gabriele Franchina e Fabio Presti.

Autori

+ posts