L’Igea corona un lungo inseguimento e tessera l’attaccante Santiago Pavisich

IgeaLa dirigenza dell'Igea con l'attaccante argentino Pavisich

Adesso è ufficiale. Santiago Pavisich è un nuovo giocatore dell’Igea. Dopo le foto di rito il forte attaccante classe 1992 si è già messo a disposizione del mister Giuseppe Alizzi e del suo staff per l’inizio ufficiale della fase di preparazione atletica, andando a rinforzare il reparto avanzato della nuova squadra giallorossa.

Igea

Il presidente Barresi e l’attaccante argentino Pavisich

Nato a San Luis, in Argentina, il 1 marzo 1992, Santiago cresce nel settore giovanile della Juventud Universitaria, per poi approdare nei professionisti già nel lontano 2010. Giunge in Italia nel 2020, e disputa il torneo di promozione con la Polisportiva Gioiosa. Nell’estate dello stesso anno, dopo aver svolto la preparazione atletica con l’Acquedolci, ha disputato poi il torneo di Eccellenza con l’Atletico Catania con un rendimento davvero degno di nota.

Continua così la campagna di rafforzamento della società barcellonese, con l’innesto di un giocatore di assoluto valore, che già dalla scorsa stagione era nel mirino del presidente Stefano Barresi. L’Igea aveva già annunciato gli acquisti di Franchina dal Sant’Agata, Presti dal Milazzo e Lucarelli dal Biancavilla e le conferme di Cassaro, Dall’Oglio, Isgrò, Longo e Assenzio.

Autori

+ posts