L’Handball Messina può celebrare la promozione in A2!

HandballInizia la festa per l'Handball in serie A2

Con un sudatissimo pareggio per 28 a 28, acciuffato contro il Girgenti soltanto negli ultimi minuti di gioco, l’Handball Messina ha conquistato la meritata promozione in serie A2. La città dello Stretto tornerà così, dopo qualche anno di assenza, ad essere rappresentata nei campionati nazionali.

Handball Messina

Una fase della sfida promozione tra Handball Messina e Girgenti

Il traguardo del salto di categoria non era stato indicato alla vigilia come l’obiettivo prioritario di un gruppo che però, settimana dopo settimana, ha dimostrato di meritarlo, come testimoniano d’altronde le undici vittorie consecutive conquistate nell’arco della stagione. Contro la formazione agrigentina, in lotta per la conquista del terzo posto e quindi di un piazzamento play-off, era però sufficiente un pareggio. Ed alla fine è bastato proprio un punto per scatenare la festa al PalaRussello di Gravitelli.

Ovvia infatti la soddisfazione per gli uomini guidati da Tommaso D’Arrigo, che hanno salutato la A2 con delle t-shirt dedicate al traguardo raggiunto. Come temuto alla vigilia, contro il Girgenti è stata vera sfida, che ha reso ancora più sudata e quindi intensa la conquista della promozione.

Handball Messina

Ancora un momento della sfida tra Handball Messina e Girgenti. Grande festa per i locali

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva