L’Handball Messina al gran completo atteso nella tana del Girgenti

Formazione Maschile Handball MessinaFormazione Maschile Handball Messina

Dopo la convincente vittoria interna sull’Handball Palermo, la formazione maschile dell’Handball Messina domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 18) sarà di scena sul parquet del palasport “Antonio Giglia” di Favara contro il sette locale del Girgenti.

Tommaso D'Arrigo

Tommaso D’Arrigo

Rosa al completo e nessun problema di formazione per  Tommaso D’Arrigo, con il tecnico che così si è espresso a poche ore dal match: “E’ una trasferta e come tale nasconde già delle insidie, ma a questo c’è da aggiungere che giocheremo contro una squadra giovane, che corre tanto ed è allenata molto bene. In classifica a loro probabilmente manca qualche punto e quindi ho chiesto ai miei ragazzi di non sottovalutare in alcun modo l’impegno, tenendo alta la concentrazione e scendendo in campo con la mentalità giusta. Non sarà una gara facile, massimo rispetto per i nostri avversari, ma noi andremo lì per provare a conquistare i tre punti”.

Olindo Carubia (ASD Handball Messina)

Olindo Carubia (ASD Handball Messina)

Mister D’Arrigo  è poi tornato sulla circolare federale pubblicata nella giornata di ieri dalla Figh (Federazione Italiana Giuoco Handball), con la quale sono stati fissati i criteri per  delineare le promozioni dal torneo di Serie B Regionale Maschile al prossimo campionato di Serie A2: “Quello di quest’anno sarà un torneo intenso fino all’ultima giornata, con diverse squadre che si contenderanno uno dei tre posti validi per il salto di categoria. Ovviamente anche noi proveremo a dire la nostra, cercando di valorizzare al meglio i tanti giovani presenti in organico e sono certo che, giocando come sappiamo, potremo toglierci le dovute soddisfazioni”.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti