L’Handball Messina affronta in casa il Crazy Reusa Ragusa

Il prossimo 2 aprile al “PalaRussello” l’Handball Messina affronterà il Crazy Reusa Ragusa per il recupero della quarta giornata di ritorno del toreno di Serie B Regionale.

Tommaso D'Arrigo

il coach Tommaso D’Arrigo

I ragazzi di mister D’Arrigo, già matematicamente promossi in A2, cercheranno di ridurre lo svantaggio dalla capolista Aetna Mascalucia e, di fronte, si troveranno la miglior difesa del torneo attualmente terza forza in classifica. Inoltre gli ospiti con una vittoria sui peloritani potrebbero matematicamente strappare il biglietto per la A2 rendendo vani gli sforzi dell’Handball Palermo e del Girgenti. Un ulteriore stimolo per Carubia e compagni è quello di ribaltare il risulato della gara di andata che ha visto i nostri atleti soccombere per 31-20.

Francesco Costarella (ASD Handball Messina)

Francesco Costarella (ASD Handball Messina)

Mister D’Arrigo ha così presentato il match: “Non sarà una partita facile, ma la squadra ci tiene tantissimo a rialzarsi dopo lo stop di Mascalucia e offrire una prestazione positiva davanti al nostro pubblico. In campo ci saranno motivazioni differenti, con entrambe le squadre che cercheranno di far loro la partita. Il Ragusa ha un ottimo organico, miglior difesa del campionato e all’andata ci superò con un passivo piuttosto largo. Ai ragazzi ho chiesto  di mantenere alta la concentrazione e provare a giocare la pallamano che ci ha regalato l’attuale posizione di classifica. Siamo ormai agli sgoccioli di questa intensa stagione e, sfruttando anche i favori del calendario (con tre gare casalinghe e una in trasferta), cercheremo di lottare fino alla fine per il primo posto”.

 

 

 

La Classifica della Serie B

49 punti: Aetna Mascalucia

43 punti: Handball Messina

37 punti: Crazy Reusa Ragusa

31 punti: Handball Palermo

30 punti: Girgenti

28 punti: Handball Club Mascalucia, Pgs Risurrezione Ct

25 punti: Agriblù Scicli

22 punti:  Esperia Orlandina

18 punti: Giovanni Paolo II S.Cataldo, Albatro Siracusa

3 punti: Pgs Villaurea Pa

N.B. Handball Messina e Crazy Reusa Ragusa una partita in meno

Aetna Mascalucia ed Handball Messina matematicamente promosse in serie A2.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva