Letojanni vuole fare bottino pieno sul campo della Gupe Catania

Savam LetojanniGli atleti del Letojanni festeggiano un punto

L’Asd Volley Letojanni gioca sabato sul campo della Gupe Battiati Catania (primo servizio alle ore 17), formazione etnea all’esordio nel torneo di serie B – girone H, dopo il turno di riposo osservato lo scorso sabato. Una compagine solida che possiede all’interno giocatori di qualità come il posto 4 Chillemi, contattato dalla società jonica durante il mercato estivo, il libero Da Costa e il palleggiatore Petrone che lo scorso anno militavano tra le fila del Volley Catania di serie A2, uniti ad un gruppo di prospettiva che ormai da anni fa parte della famiglia etnea.

Savam Letojanni

Giuseppe Boscaini. posto 4 della Savam

Letojanni vuole dare continuità alla vittoria della scorsa settimana e non ci sarebbe da meravigliarsi se sul parquet catanese andasse in scena una partita spettacolare, con entrambe le formazioni pronte a darsi battaglia su ogni pallone. In settimana sono stati effettuati degli allenamenti rivolti al miglioramento dell’intesa tra i vari reparti e necessari per aumentare ritmo di gioco e qualità. Tutti a disposizione di coach Bonaccorso gli elementi della rosa, compreso Boscaini diventato papà da poche ore.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia