Letojanni sul campo del Raffaele Lamezia per allungare la serie vincente in campionato

Savam Costruzioni LetojanniFoto di gruppo per il Letojanni, con la dirigenza al fianco della squadra

Vincere per continuare la striscia di risultati positivi iniziata con la gara di Palermo e per tentare l’aggancio al primo posto in classifica. Sono questi gli obiettivi che la Savam Costruzioni Volley Letojanni insegue domenica contro il Raffaele Lamezia. Per riuscire a spuntarla contro i calabresi di mister Ferraro serviranno anche stavolta determinazione e qualità nel gioco espresse nel corso delle ultime due partite. Gare entrambe vinte e che hanno fatto comprendere come i letojannesi di mister Centonze abbiano migliorato di gran lunga la tenuta fisica oltre ad aver trovato la giusta quadratura del cerchio.

coach Fernando Centonze

coach Fernando Centonze

A dispetto della classifica che lo relega al penultimo posto con i 2 punti frutto della vittoria al tie break su Vibo Valentia e quattro sconfitte sulle spalle, il Raffaele Lamezia rappresenta un banco di prova importante per Schifilliti e compagni. Una formazione calabra che andrà affrontata con i dovuti accorgimenti del caso senza sottovalutare alcun dettaglio. Il team lametino  vanta al suo interno elementi di esperienza come l’opposto Porfida, i centrali Citriniti e Procopio e il libero Sacco; tutti giocatori che hanno disputato campionati di serie B1 e B2 e che cercheranno di creare problemi al team jonico. Gli arbitri designati a dirigere l’incontro sono Sodano di Reggio Calabria e Rizzica di Taurianova.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia