Letojanni torna sul mercato: preso il centrale Michele Mastronardo

Michele Mastronardo in battutaMichele Mastronardo in battuta

Il mercato in entrata della Savam Costruzioni Volley Letojanni avrebbe dovuto concludersi con l’acquisto del martello ricettore Valerio Morisciano. Operazione concretizzatasi nelle scorse settimane assieme alla conferma del centrale Nicola D’Andrea. Ma, dopo che quest’ultimo ha comunicato alla società letojannese che per motivi lavorativi (ha ottenuto la cattedra in una scuola di Palermo, a lui vanno le congratulazioni della nostra redazione ndr) non potrà partecipare con assiduità agli allenamenti (la sua sarà una disponibilità part time), la dirigenza jonica si è dovuta rituffare sul mercato per chiudere la trattativa con un nuovo posto 3.

Giovanni Bonaccorso

Giovanni Bonaccorso, coach della Savam Letojanni

La scelta è caduta su Michele Mastronardo, fratello gemello di Giuseppe, presente anche lui tra le fila dei letojannesi. Si tratta di un ritorno, considerato che il centrale ha militato nel Letojanni nella stagione della promozione dalla C alla B2. Un campionato dove si è distinto per serietà ed impegno, oltre che per le qualità sportive. Per Mastronardo ci sono alle spalle cinque promozioni dalla C alla B, tra cui appunto quella con il Letojanni, e due con il Papiro Fiumefreddo, squadre con le quali ha peraltro vinto 2 Coppe Sicilia. “Sono contentissimo di far parte di questa società che, perseguendo l’obiettivo della promozione in serie A3, non sta lasciando nulla di intentato, circondandosi di uno staff tecnico di primo livello e di giocatori eccellenti – ha fatto sapere Mastronardo -. Felice anche di ritrovare tanti miei ex compagni di squadra: sono sicuro che riusciremo a creare un gruppo fantastico”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia