Letojanni, in casa con Lamezia, mette nel mirino la terza vittoria di fila

Giampietro RiganoIl tecnico del Volley Letojanni Giampietro Rigano

Il Volley Letojanni sabato al PalaBarca dalle ore 18 ospita il Raffaele Lamezia con l’obiettivo di allungare la striscia vincente in questo avvio di campionato di serie B. Arbitreranno gli etnei Tropea e Grasso.

Claudio Mantarro

Claudio Mantarro affiancherà Giampietro Rigano a Letojanni

Due successi a punteggio pieno in altrettante partite disputate rappresentano un buon viatico per le ambizioni di vertice della formazione jonica che ora ha rivolto le sue attenzioni allo scoglio calabrese, uno dei team più quotati del minigirone L1. I punti di forza della Raffaele sono l’opposto Palmieri e il palleggiatore Piedipalumbo, ma nel roster vi sono diversi altri elementi che hanno disputato e vinto tornei di serie B.

Per Arena e compagni si tratta della classica prova del nove, chiamati a dimostrare contro un solido avversario quali sono le proprie reali aspirazioni in questa stagione contrassegnata dalla pandemia del Covid. Nel corso della settimana il Letojanni di coach Rigano si è allenato in tutti i fondamentali, lavorando anche sulle battute che dovranno essere sempre forzate, visto che il team lametino possiede un’ottima ricezione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia